Come fare soldi con il fenomeno Ferrari-Newey Vicini, L’Aston Martin Gioca L’Ultima Carta

Posted by admin
Category:

Ferrari mai così vicina a Newey, i dettagli sul gardening: “Legali al lavoro…”

Una gara estremamente controversa che chiude una stagione estremamente controversa. Verstappen parte bene e resta in testa dopo la prima curva, dietro Norris. Tenendo conto di ciò, risulta ovvio, che a Leclerc e Piastri vanno dati i voti più alti possibili. Adrian Newey potrebbe essere vicino alla Ferrari più di quanto si pensi, secondo Pino Allievi. Come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, il team principal del Cavallino http://governo.it/ Fred Vasseur martedì invece che partire per Miami dove nel weekend si corre il gran premio ha preso un volo destinazione Londra proprio per incontrare l’ingegnere inglese. Montoya ha pochi dubbi e in breve viene annunciato il suo passaggio per la stagione successiva alla Williams, nonostante il contratto di tre anni con Chip Ganassi. Piquet rimonta furiosamente e si riprende la seconda posizione, mentre Mansell cede all’attacco di Prost lasciandogli il terzo posto, tanto ormai chi lo prende più Rosberg. Nell’ultimo set l’equilibrio dura fino al 5 5, ma si vede che l’Italia è nervosa e che può crollare da un momento all’altro: il suddetto momento è proprio quello, con Elif Sahin, la palleggiatrice di riserva, che va in battuta sul 5 6 e ne esce solo dopo l’errore del 6 14, per un mortifero parziale di 0 9. Come noto, la Federazione aveva introdotto una nuova direttiva tecnica per l’appuntamento italiano, vietando cambi di mappature lato motore della corsa e lasciando quindi l’opportunità di poter modificare i parametri relativi solamente alla parte elettrica.

5 modi per ottenere di più Ferrari-Newey Vicini, L'Aston Martin Gioca L'Ultima Carta spendendo meno

10 anni di Ultimo Uomo

A quel punto, però, Ricciardo aveva smesso di credere nel progetto francese e si era lasciato sedurre dalla McLaren. Secondo la Bbc, Newey può negoziare un’uscita che gli permetta di lavorare con un’altra squadra dalla prossima stagione anche se il contratto con Red Bull scade nel 2025. Proponi/Rimuovi una fonte. 3, formula1.it ma anche incerto sul suo atteggiamento e la sua condotta. La mente della Red Bull ha parlato anche della Ferrari: “In passato sono stato tentato di andare lì, è un marchio leggendario. Devi essere connesso per inviare un commento. Non si è badato a spese per ingaggiare Hamilton, personaggio ideale del marketing che guadagna circa 50 milioni di euro all’anno, e poi Newey. Esonerato Massimiliano Catini, la panchina è stata affidata a Gianluca Grassadonia, alla sua prima.

10 validi motivi per evitare la Ferrari-Newey Vicini, L'Aston Martin Gioca L'Ultima Carta

F1 Adrian Newey corteggiato da Ferrari e non solo: ecco l’ultima mossa di un’altra scuderia Formula 1

Male ma non malissimo Alpine che conferma a Imola quantomeno di non essere più la cenerentola del campionato. Se ne andrà anche Newey, ma chi ha disegnato le ultime due vetture sono fissi al loro posto. Onore a coloro i quali hanno lavorato meglio e che possono godere del fatto che le regole che si prefiggevano di livellare i valori siano proprio le catene che non permettono a chi insegue di liberare il potenziale tecnico. La sfida è propria riportare il titolo a Maranello. Presidente fai la storia e prendici Newey. Ci manca un vero pilota con le balle. Se l’avessi guidata avrei avuto una storia diversa: Enzo Ferrari, del quale mi onoro di essere stato amico, mi fece l’offerta all’inizio della carriera. Data e luogo di nascita: 21 settembre 1980, Montecarlo Principato di Monaco. La monoposto della scuderia di Milton Keynes ha raggiunto quota 11 vittorie consecutive nella stessa stagione, così come fece la McLaren MP4/4 nel lontano 1988. Come detto, l’ex Alfa Romeo ha preferito studiare con estrema cautela la totalità della squadra per poi, dati alla mano, trarre le sue conclusioni e disquisire sul da farso con l’eforato della Ferrari. Quello dei sette titoli. Che lo sia per talento e non per soffiate e aiuti sleali.

Ancora nessuna data per Gran Turismo 5

It e 10 contenuti ogni 30 giornia €16,99/anno. È un’opportunità, vediamo se ce la faremo. Da ricordare è che quella della Scuderia di Maranello non è l’unica proposta sul tavolo per il noto ingegnere britannico: a farsi avanti è stata, secondo altrettante indiscrezioni, anche l’Aston Martin. Il titolo per PlayStation 3 arriverà in Europa nel mese di Novembre, sarà compatibile con Move, e per i possessori di un schermo stetoscopico potrà essere vissuto anche in tre dimensioni. Al successo di Monaco segue il terzo posto di Montreal, dove Montoya parte secondo dietro Ralf ma si complica la vita andando in testacoda al secondo giro. Il tuo attuale abbonamento permette di leggere Corriere. La Ferrari è sesta e settima con Sainz e Leclerc. Le regole di mercato, però, ci sono lo stesso: la Ferrari è quotata in borsa e deve evitare fluttuazioni del titolo a fini speculativi. Gli sforzi per mettere in piedi un programma full time si rivelano vani e nel 2009 Scheckter fa il suo debutto in campionato direttamente a Indianapolis, dove corre con la seconda vettura del team Coyne. Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi. Nella puntata del podcast Formula for success registrata lo scorso dicembre, Newey ha parlato di come sarebbe lavorare alla Ferrari. Ovviamente questa sosta ritardata gli ha fatto perdere una vita rispetto ai primi, relegandolo in sesta posizione. Sto ridendo per quanto sei infantile caso mai. “Quest’estate ho trascorso due settimane in uno stesso luogo, il periodo più lungo degli ultimi tre anni, e la mia frequenza cardiaca è stata la più bassa di sempre.

Retroscena newey

La prima corsa di Homestead non è positiva, con Brack che si qualifica in mezzo al gruppo e naviga ai margini della top ten per chiudere 11°. Un chiaro segnale da parte di Lawrence Stroll. Inoltre, conferme anche per il sistema dinamico del meteo durante le corse. Ma le parti smentiscono. Siamo ancora nel campo della fanta F1 ma si sta delineando uno scenario da mezzogiorno di fuoco: o Horner o Verstappen. Male, sia pur molto relativamente, anche Hamilton che paga un decimo a Russell e gli tocca di star dietro, sia pur di pochissimo, anche a Max. Dopo cinque anni si torna a Shanghai, numeri e curiosità: il GP di Cina in 1′. Di sicuro Newey parla e tratta con tutti, da buon inglese è molto diplomatico.

Ferrari, Newey avrebbe firmato: manca solo l’ufficialità

La redazione di Inside Sim Racing ha ricevuto in anteprima il volante T500 realizzato da Thrustmasters per Gran Turismo 5, ed ha pubblicato un’interessante video unboxing. 22enne nativo della Florida, nipote di un magnate petrolifero e grande finanziatore del partito Repubblicano, è reduce da un 4° posto nel Mondiale F2 2 vittorie dove ha vinto il premio di rookie of the year. Nato nel 2003 a Parma. PIACENZA INFRANGIBILE In pic. Dopo aver strappato Hamilton. Günther Steiner ha commentato le ultime voci sulla trattativa tra Williams e Adrian Newey. Le qualifiche olandesi, con il solito Verstappen a dettar legge in casa — terza pole di fila di qui, con un giro monstre ha respinto Lando Norris a più di mezzo secondo su un tracciato di 4,2 km —, segnano uno dei punti più bassi toccati dalla Rossa in questo già disgraziato 2023. Il riferimento è alla vittoria della 24 Ore di Le Mans. 2018: Team Carpenter, Ingegnere di pista di Jordan King/Ed Carpenter – 21 ° posto finale, miglior piazzamento: 2°. Gravi problemi d’assetto lo escludono però subito dalla lotta, costringendolo a chiudere in fondo al gruppo e quinto in classifica generale alle spalle di Dixon e Montoya, meno competitivi durante la stagione ma premiati dall’assurda regola dei punti doppi. Così dice il regolamento: quindi dietro alla safety car sfileranno Verstappen, Alonso, Perez, Gasly, Sainz, Hamilton, Norris, Russell, Albon, Piastri, Ocon, Tsunoda, Stroll, Hulkenberg, Bottas, Lawson, Magnussen. Un aiuto finalmente arriva da un’azienda produttrice di patatine, che gli appioppa scatole e scatole di prodotto finito da rivendere. Questo, unito a un contratto in scadenza e all’arrivo non più procrastinabile di Josef Newgarden, non lasciano scelta a Roger Penske e Tim Cindric, che per il 2017 possono offrire a Montoya solo un programma part time incentrato sul mese di maggio, con la prospettiva di un impegno a tempo pieno nel 2018 nel nuovo programma IMSA. David Sanchez ed Enrico Cardile hanno trovato un valido equilibrio che consente alla rossa di sfruttare un buon bilanciamento che si può misurare nella gestione delle gomme e in un’ottima staccata senza frequenti bloccaggi.

Modena Fc – Campagna Abbonamenti “La Passione non va in Vacanza”

“Non l’ho mai chiesto e non credo avrebbe funzionato. Da un circuito storico all’altro , si parte dall’Enzo e Dino Ferrari di Imola per arrivare all’iconico cittadino del Principato di Monaco. L’E3 sembra davvero esplosivo e Sony potrebbe sorprenderci quest’anno. Purtroppo non è stata camunicata alcuna doto o periodo di uscita nel resto del mondo. L’ingegnere, nel recente passato anche in Haas sempre via Maranello, sul suo profilo LinkedIn ha scritto: “2001 2024, ultimo giorno dopo 23 anni di passione in Ferrari. Con i mondiali matematicamente già decisi in tutta onestà resta ben poco da argomentare in questo finale di stagione, seppur con ancora cinque gare da disputare. Innanzitutto, la scelta di Alonso pilota molto stimato da Newey, che lo vedrebbe bene anche a fianco di Verstappen di restare dopo aver avuto garanzie di competitività futura da Lawrence Stroll. Nelle ultime settimane si è parlato molto di un forte interessamento di Lawrence Stroll per Newey, con il magnate canadese che avrebbe messo sul piatto un’offerta monstre per portarlo in Aston Martin. L’ultimo appuntamento, la Petit Le Mans, vede invece il trio Bourdais Davidson Pagenaud partire in pole ma concludere anzitempo la corsa con problemi al cambio. Nel 2019, quindi, aveva deciso di mollare la Red Bull per la Renault: a un deludente 9° posto aveva fatto seguito un incoraggiante 6° nel 2020, impreziosito da due podi. Non staranno li a guardare, anzi già in Canada vorranno mettere le cose in chiaro. Newey ha poi sottolineato come sia giunto il momento in cui la produzione possa influenzare la F1, ribaltando del tutto l’equazione che funzionava in passato: “La F1 in genere è stata un buon modo per rendere popolari certe cose sulle auto stradali. Tra Hamilton e Newey più che un team sarà una casa di riposo. Nel 1984 si accasa quindi al team Bignotti Cotter, dove ritrova uno dei suoi ultimi piloti F1, Roberto Guerrero, con cui completa una buona stagione cogliendo anche un eccellente secondo posto a Indianapolis.

Com’è bella l’Italia da Trieste in giù: in 20 anni visitati tutti i 111 capoluoghi di provincia

La separazione tra Adrian Newey e Red Bull Racing, motivata da divergenze interne, ha aperto le porte a nuove sfide per il progettista. Sugli ovali invece il colombiano si dimostra subito abbastanza a suo agio, soprattutto nelle piste più veloci. Ma per il mago della Red Bull la pista più affascinante sarebbe la Ferrari, che non è in grado solo di soddisfare le sue richieste economiche, visto che metterebbe sul piatto anche progetti diversi dalla Formula 1. “Abbiamo aumentato la capacità elettrica. Come si può pensare di battere uno cosi. Ore 16:17 Giro 54/72 «Pioggia forte negli ultimi dieci giri». Ieri è arrivata la notizia che Adrian Newey, il genio alla base di tutti i periodi di dominio della Red Bull e in precedenza dei successi Anni 90 di Williams e McLaren, sta lasciando il team di Milton Keynes.

Haas: Magnussen vs Schumacher

È la madre che, paradossalmente, gli da il sostegno più grande per iniziare la sua carriera nei kart, affidandone la formazione a Keith Fourie, pilota sudafricano che indirizza nei primi tempi la carriera del giovane Tomas. Anche Motegi vede un sostanziale dominio di entrambe le vetture del team Ganassi, ma se Vasser è attardato dai soliti problemi, Montoya è costretto a una sosta supplementare quando un cavo del turbo si disconnette, non facendolo andare oltre il settimo posto finale. Però le guidava il pilota N. Voto: date una macchina a questo pilota. Non vedeva instant classic ogni giorno, non avrebbe scambiato un set in un primo di turno delle qualificazioni di Wimbledon con una semifinale degli Internazionali d’Italia o con l’intero torneo di Umago. E penso che sarà difficile fare qualsiasi altra cosa, a parte questo. Emiliano Perucca Orfei e Diletta Colombo analizzano il Gran Premio di Las Vegas 2023 di Formula 1 insieme al giornalista di Autosprint, Alberto Sabbatini. Dopo aver vinto nuovamente il triplete italiano con l’Imoco Conegliano e aver nuovamente primeggiato tra i liberi sia come percentuale di ricezioni perfette che come efficienza, la giocatrice sorrentina sembra confermare queste indiscrezioni pubblicando su Instagram una storia che recita “Ho imparato che le cose succedono sempre quando devono succedere. Perché a quanto risulta non ancora o meglio dire non c’è stato nessun comunicato ufficiale da parte ferrari. Adrian Newey ha dichiarato: “La Ferrari è un marchio magico che credo affascini tutti nel motorsport e quando si presenta l’opportunità di fare il cambio, credo che tutti siano tentati.

Un passo oltre il sorriso: i benefici de…

Una volta in testa poi deve solo gestire il vantaggio sul finlandese, non senza apprensione quando negli ultimi giri la squadra si accorge del bassissimo livello dell’olio, che però basta per vedere il traguardo. Foto 1: un momento del sopralluogo. Ma quali illusioni Ferrari, nessun ferrarista ha mai pensato di poter battere la RB che è almeno 6 mesi se non 1 anno avanti a tutti, Ferrari 2 forza + di così non potrà fare. Ore 14:58 Magnussen scatta dalla corsia dei box. L’attuale generazione rappresenta le vetture più innovative dal punto di vista tecnico nella storia della Formula 1, ma Pirelli si è dimostrata un perfetto compagno di corsa per tutta l’era più veloce della F1. Temendo che una cosa del genere possa capitare anche all’altra Williams, la scuderia richiama Piquet ai box per cambiare le gomme. I contatti tra la TWR e il team Cheever portano nel gennaio 2002 a un test a Las Vegas, in cui Tomas dimostra di adattarsi immediatamente agli ovali, come conferma nelle prove successive a Fontana, dove è il più veloce. Dal punto di vista della guida sembra assurdo che il giro più veloce in gara possa assegnare punti e veri capolavori di audacia solo una posizione più favorevole in griglia di partenza. L’aggiornamento introduce una serie di nuove funzioni e migliorie tra cui Gran Turismo Anywhere, che permette di giocare alla modalità B Spec sul sito Granturismo.

La dipendenza da social, un problema non…

Finalmente una “vera” sfida a 3, senza che il terzo sia solo una mera comparsa. Il degrado è molto elevato e i tempi si alzano, nelle retrovie molti piloti effettuano pit stop molto anticipati. Nome: Tomas Scheckter. Ad aumentare le perplessità c’è il fatto che tutte e quattro le schiacciatrici Loveth Omoruyi completa il reparto con Pietrini, Sylla e Degradi siano notoriamente carenti in ricezione, mentre un altro rumor si fa largo: pare che Mazzanti sia intenzionato a partire con Antropova titolare e, conseguentemente, Egonu in panchina. 2017: Chip Ganassi Racing, Ingegnere di pista di Tony Kanaan/Charlie Kimball. A proposito della FT 86G: si tratta di un 2000 aspirato con cambio manuale a 6 marce e un grandissimo contenuto tecnologico. Se sei abbonato con un altro account accedi con le tue credenziali. Se in oltre tre lustri la scuderia di Maranello non è stata capace di “fare scopa” ci sarà un problema più alto che soverchia le responsabilità dei singoli capi della GES che si sono avvicendati in questo circoscritto arco temporale. Ma va pure osservato che Vasseur è uno che tira dritto per la sua strada, anche se convinto che la scelta da lui ritenuta giusta sia mal digerita: lo ha fatto con l’ingaggio di Lewis Hamilton mettendo fuori gioco Carlos Sainz con tutti i suoi meriti, e ci risulta sia poco interessato ai malumori striscianti che comincia a sollevare in squadra l’imminente inserimento di Jerome d’Ambrosio come vice team principal.

Formula 1, Verstappen denota i problemi della Red Bull e dubita di poter fare la pole

Guarda Eurosport Sempre e Ovunque. In una sfida in cui chi vince porta a casa il titolo, il duello si trasforma in scontro quando a vetture appaiate un scarto improvviso di Kenny porta al contatto, costringendo Muller al ritiro. Ma ora facciamo parlare la pista e i piloti. 000 $ al campione, da investire in IndyLights. Una mancanza che lo stesso Hamilton vorrebbe colmare dal 2025, anno del suo arrivo a Maranello. “Leclerc stato un po’ sorpreso oggi nelle prime curve con le Soft. ANSA ROMA, 16 MAG Il futuro di Adrian Newey sembraessere sempre più vicino alla Ferrari. Il capo dello studo Polyphony Digital Kazunori Yamauchi ha pubblicato oggi un messaggio sul suo account Twitter, annunciando che la tanto attesa data di Gran Turismo 5 arriverà a breve:”Sembra che la nuova data stia per essere annunciata”, queste le sue parole sul social network. Non ricordi le credenziali. Da un deserto all’altro che in pratica non si nota la differenza, sara’ cosi’ anche l’esito della seconda prova del mondiale in Arabia Saudita. Quello dei sette titoli. Possono iniziare la gara o no. “Onestamente credo che siano situazioni diverse – spiega Mattia Binotto , perché credo che Red Bull abbia scelto delle ali diverse dalle nostre e, quindi, la questione è di natura aerodinamica. Dentro la festa del Napoli campione d’Italia tra giochi di luce, concerti e fuochi d’artificio in un Maradona pieno, all’interno e all’esterno, c’è.

Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane

Dopo il fiasco di Indianapolis, che vede i team Michelin disertare la corsa, la F1 torna in Europa per il GP di Francia, dove Montoya parte in mezzo al gruppo e giunge fino in zona podio quando si ritira per problemi al cambio, dovendo prima sopportare il sorpasso ai box di Raikkonen, partito più indietro e con un maggior carico di carburante. Si era paventata l’introduzione di un nuovo fondo ma pare che, alla luce delle buone indicazioni al simulatore, la SF 24 rimarra’ immutata e si cerchera’ di sfruttarne appieno il potenziale prima del ritorno in Europa e del primo pacchetto di aggiornamenti. Anche qui’, sara’ ripetitivo come discorso, ma l’iconicita’ e’ tutto un retaggio del passato, in una F1 che, magari a torto, veniva percepita come una vera sfida tra temerari, sfida che le strette vie del Principato sublimavano come pochi altri circuiti. Il regno del terrore della McLaren finisce nel 1992, quando inizia quello della Williams con le sospensioni attive. Sempre di Turrini oggi sarebbe maggiorenne. Ospite di Diletta Colombo ed Emiliano Perucca Orfei è il nostro Paolo Ciccarone. Un martello implacabile che non è affatto pago dei tre titoli di fila e che intende prolungare la striscia sfruttando il vantaggio tecnico che potrebbe essere confermato nel biennio che precederà l’ennesima svolta tecnica che potrebbe, quella sì, erodere le fondamenta del bastione Red Bull. Era un problema 30/40 anni fa con Barnard, quando tra Shalford e Maranello c’erano solo i fax. L’ultimo cambiamento in griglia sarebbe dovuto essere l’esordio del 23enne cinese Guanyu Zhou 周冠宇 al posto di Giovinazzi, conseguenza diretta della minore influenza esercitata dalla Ferrari sulla Sauber tramite lo sponsor Alfa Romeo. Gli accelerometri a bordo vettura misurano una decelerazione di 214g. Per la “irrinunciabile” Montecarlo le opzioni sono due e cioè o, si riducono le dimensioni delle vetture oppure ci si continua a correre senza poi lamentarsene, perché tanto da qui non se ne esce. Voto: Idem come sopra.

Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane

C’è Oliver Bearman inglese oppure chissà la Ferrari prenderà un altro pilota inglese ahahah tranquillo che le soluzioni non mancheranno caro Vasseur Out ahahahaha Vasseur Out ahahahahah hai coraggio. Dall’Aston Martin alla McLaren, dalla Mercedes all’Audi in arrivo nel 2026, tutti hanno a disposizione denaro e strutture a sufficienza per potersi permettere il suo ingaggio. Per l’Italia c’è la finalina per il bronzo, dove, demotivata e molla, soccomberà 3 0 contro i modesti Paesi Bassi con Egonu nuovamente in panchina e finirà addirittura fuori dal podio. Hai la sfera di cristallo. Devastare è un parolone, c’è solo tanta fuffa al momento. Come se non bastasse, come sapete tutti, il 1° maggio Ayrton perde la vita al Tamburello di Imola, in quello che per 20 anni rimarrà l’ultimo incidente mortale della F1. A Hockenheim arriva finalmente la prima pole della stagione, che conduce a una facile vittoria quando Ralf, Barrichello e Raikkonen sono eliminati in un incidente alla prima curva. Autore: Mariano Froldi – @MarianoFroldi. È una mossa palesemente irregolare che peraltro aveva confidato ad alcuni amici prima della gara, ma Senna sa bene che la FISA non avrà la faccia tosta di penalizzarlo dopo quanto successo l’anno prima e, infatti, l’incidente non avrà conseguenze e il brasiliano vincerà così il suo secondo Mondiale. Ancora una volta Adrian Newey è stato il più abile nell’interpretazione del regolamento aggiornato. Ci impegniamo contro la divulgazione di fake news, perciò l’attendibilità delle informazioni riportate su f1world. Un’iper efficienza in ogni settore: strategie, soste ai box, sviluppo della vettura, progettazione aerodinamica, meccanica e motoristica. Perez, di contro, rimane in traiettoria ideale come se non ci fosse nessuno attorno a lui pur avendo spazio a sinistra non lo usa e allargando sia pur di pochi centimetri a destra rende l’impatto con Magnussen inevitabile. 002s Situazione E = 0 = 2006 2024.

Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono

Di piloti forti è pieno il mondo, di newey ce n’è 1, tutti gli altri. Ponte chiuso al traffico veicolare dalle 8 alle 18. Come da tradizione dell’Historic Minardi Day, grazie al biglietto unico già acquistabile sul sito Ticketone. Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Adrian Newey si era detto dispiaciuto di non aver mai collaborato con l’ex iridato durante le loro lunghe carriere. La pressione per i risultati che non arrivano sale, ed è forse questa che gioca un brutto scherzo a Kenny nell’appuntamento successivo di Chicago, dove lo svedese tenta di risolvere una brutta qualifica lanciandosi in un 5 wide alla prima curva che rovina la sua gara e quella di un incolpevole Vasser. Si presenta comunque ancora da capo classifica alla Michigan500, gara totalmente dominata dalle Lola ma che incredibilmente vede le vetture del team Rahal entrare in contatto ed eliminarsi nelle fasi finali, lasciando la vittoria alla Reynard di Carpentier, senza che gli altri contendenti al titolo, De Ferran, Castroneves e Andretti, riescano ad approfittarne. IVA 02587870839, direttore responsabile Paolo Castiglia. Tra queste c’è la Ferrari. Pete, dove il francese perde una corsa dominata subendo un bel sorpasso all’esterno da Montoya in ripartenza. Hanno macinato record su record. 2016: Team Ganassi, direttore tecnico Nascar. Nel corso del Gran Premio d’Austria abbiamo rivisto il “Mr Hyde” di Max Verstappen, ovvero la sua parte sconsiderata nel correre ruota a ruota. Fosse solo per il fatto che alle spalle non aveva il suo compagno di squadra che gliele guardava e proteggeva una menzione speciale a “Carlito nazionale”, che già nella drive parade ha detto che “oggi la priorità assoluta è quella di far vincere Charles”, per non parlare delle congratulazioni finali che ha tributato al compagno.

Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono

Poi che quest’anno Sainz abbia iniziato meglio non cancella il pregresso. Anche Leclerc al pit stop, è molto lento. La barca la metti a Monaco non per le tasse ma per la posizione. Queste mosse dimostrano quanto sia alto il valore di Newey nel mondo della Formula 1. Il genio della Formula 1, lo Special One della Red Bull, si è raccontato in una chiacchierata con Ivan Capelli su Sky Sport F1 canale 207. Chi lo conosce da vicino sostiene che Newey, personaggio che non ama i riflettori e tanto meno le polemiche, sia annoiato e nauseato da quello che sta passando sotto i suoi occhi. Non ricordi le credenziali. Una profezia nemmeno lontanamente avvicinata. Si riprende però a Martinsville, dove conduce nelle prime fasi, rimane in zona vittoria per tutta la gara e chiude terzo dietro Hamlin e il solito Johnson.