FERRARI-NEWEY VICINI, L’ASTON MARTIN GIOCA L’ULTIMA CARTA – Cosa fare in caso di rifiuto
Il caos che sta devastando la Red Bull apre una porta per Newey a Maranello
Un fisioterapista dell’ospedale di Tan Tock, Singapore, sta sperimentando un nuovo metodo di riabilitazione per aiutare i pazienti che hanno avuto infortuni alla spina dorsale: Gran Turismo 5. Guarda Eurosport Sempre e Ovunque. Sono sempre stati più o meno a ogni gran premio fianco a fianco, è il positivo e il negativo di avere due ottimi piloti, allo stesso livello. Inizierà, al più tardi nel 2027, l’epopea Audi. Puntiamo alla vittoria, ma devo dire che qualifiche e curve lente non sono state il nostro forte finora quest’anno». Le premesse non sono le migliori, insomma. ” ma certamente McLaren ha di che essere soddisfatta. Imputabile più al pilota, invece, l’errore alla seconda Lesmo, dove sperando di poter affrontare la curva con una maggior velocità per uscire più rapidamente e lanciarsi all’attacco sul successivo rettilineo, Valtteri aveva probabilmente sottovalutato il fattore dell’aria sporca, che aveva diminuito il carico aerodinamico a sua disposizione mandandolo in sottosterzo, da cui era riuscito a limitare i danni restando sul cordolo esterno senza finire nella ghiaia. Jonathan Wheatley, direttore sportivo della Red Bull, parlando della vittoria del premio organizzato da DHL, ha sottolineato che il team primeggia da ben sei anni. Vargas, finora egregiamente contenuta dal muro azzurro, cambia la direzione dei suoi colpi e, insieme a Ebrar Karakurt, inizia a provocare le avversarie nell’indifferenza arbitrale. Tanto basta, tuttavia, per issarlo in terza posizione in griglia.
Newey in Ferrari: si lavora per anticipare la fine del rapporto con Red Bull
Gli sfidanti si ritrovano ai ferri corti anche nel nuovo ovale di Chicago, dove un lungo botta e risposta con Franchitti vede prevalere il colombiano. Nell’occasione, Paolo e Flavio Larini, figli dell’indimenticato Massimo, consegneranno, insieme alla Famiglia https://secretsocietymenu.com/2024/07/23/ferrarinewey-vicini-laston-martin-gioca-lultima-carta-promozione-101/ Minardi, il “Trofeo Memorial Massimo Larini” al Presidente della Scuderia del Portello, Marco Cajani, proprio accanto alla vettura con cui perse la vita il pilota. Si riesce, così, a dimostrare che, sfruttando una “talpa”, la McLaren aveva trafugato delle informazioni riservate alla Ferrari con cui aveva copiato alcune delle sue soluzioni tecniche. Testata giornalistica Aut. In linea generale il tracciato canadese richiede una downforce medio/bassa, tenendo presente che il T3 si percorre per la maggior parte del tempo a gas spalancato. “All’inizio dell’era ibrida in Formula 1 ero piuttosto disilluso dall’intera faccenda”, ha dichiarato Newey in un’intervista rilasciata a The Race. Hamilton è stato così costretto a una corsa in rimonta, terminata a punti. Non c’è invece discussione nel Gp di Indy, dove Simon è semplicemente fuori portata per tutti.
Napoli, Spalletti De Laurentiis: il grande freddo Tutti gli scenari
Audience assicurata per Liberty Media coloro che posseggono la Formula 1, poiché nessuno, anche tra gli spettatori casuali, ha voluto perdersi l’esito finale di questo duello storico io stesso ho rinunciato ad andare a vedere il Modena Volley, malauguratamente anticipato alle 15:30. Che la guerra intestina alla Red Bull tra il management austriaco e la proprietà thailandese abbia provocato tensioni in fabbrica è un fatto, ma l’impatto che può aver avuto sulla psiche di Newey è tutto da valutare. O la gara è mortalmente noiosa, in cui la lunga teoria di vetture si snoda per le sue strette strade per due ore senza che accada granché. Con un drappello di pochi, generosi e indefessi difensori dell’ingegnere occhialuto che lottavano e lottano, con le unghie e con i denti, per difendere Mattia. Se la gara finisse così, sarebbe comunque titolo per il finlandese. L’ultimo successo di Fernando in F1 è a Barcellona 2013 con la Ferrari. Nel finale il colombiano ingaggia poi un duello infuocato con la seconda Rossa di Barrichello, dovendo però infine accontentarsi del terzo posto. KM: Penso che abbiamo fatto dei progressi. Prima ho usato l’acronimo LH44 per parlare di Hamilton: non è un caso. F1: Sainz deve decidere il proprio futuro. Tutti con le intermedie. Circostanze, queste, che hanno esacerbato la lentezza della SF 24 nel portare rapidamente le gomme nella corretta finestra di utilizzo, non solo in qualifica, ma anche in gara, soprattutto con le hard.
La RB17 debutterà al Goodwood 2024
La F1 ha bisogno di un Daniel in lotta per le prime posizioni. Quelli della Ferrari invece sì. Negli anni, specie quando le cose non filavano lisce, è stata chiara la sensazione che non si riuscisse a far quadrato in un meccanismo che tendeva ad alimentare le divisioni invece di cementare il gruppo. Esplosione che fattivamente non c’è stata ma che è viene descritta come possibile da una stampa antropofaga che vorrebbe mangiarsi Vasseur per vederlo rimpiazzato dalo stesso Coletta. A pochi giri dalla fine, il contatto tra Kanaan e Castroneves mette in cassaforte il titolo per il neozelandese, con Scheckter che gli copre le spalle nonostante l’intensa pressione di Brack. Gestisce macchina e pneumatici con grande facilità. Prima puniscono Bastianini con un LLP per il taglio della curva 2 poi si accorgono a fine gara che Bastianini era andato lungo a causa di un sorpasso di Alex Marquez. Dopo la prima presa di contatto, il 1966 lo vede vincente nella prima gara di Mallory Park, cui seguono numerosi altri piazzamenti. Con una stagione d’esperienza alle spalle, nel 2013 da Pagenaud si aspettano vittorie e possibilmente un ruolo attivo nella lotta per il titolo. A Monaco la Ferrari viene data come la favorita dagli addetti ai lavori e se non fosse per il fatto che questi ultimi si sono sbagliati piu’ volte di quanto faccia Leclerc quando va in overdriving, ci sarebbe anche da credergli. 2000: Team PacWest, direttore tecnico. Forse cercherei di avere una posizione come quella di Rory Byrne in Ferrari. Adnkronos – Oltre duecento gli ospiti di fama mondiale, tra scrittori, artisti, scienziati, intellettuali, politici ed economisti. Questo perchè le attuali wing car sono particolarmente soggette a determinati fattori tecnici e ogni piccola incertezza si potrebbe incaricare di rendere vano il lavoro svolto per aggiornare l’auto.
Un distributore giapponese indica la data di Gran Turismo 5
Toronto è invece un’occasione sprecata a causa della strategia, che nel finale costringe il francese a un rabbocco, e di una discutibile penalità per blocking su Newgarden, che lo estromette dalla top ten. Tornato in Colombia Juan Pablo partecipa in numerose corse dei vari campionati nazionali, vincendo con regolarità in diversi tipi di auto, da F. La nuova filiale on line di Un. A conferma del fatto che a Brackley abbiano molto lavoro da fare sulla materia pit stop ci sono i dati che emergono dalla classifica stilata dalla DHL. Un 2004 tragicomico si chiude quindi incredibilmente con un misero 19° posto in classifica, rappresentativo dell’inconsistenza di risultati, ma non certo del potenziale mostrato in quasi tutti gli appuntamenti. Conosco la sua professionalità, non che i nostri piloti non ce l’abbiano, ma Lewis ha una visione diversa delle cose e ne possiamo beneficiare. Attraverso i canali ufficiali del team Andretti viene specificato che la struttura di Silverstone sarà completata in fasi in base alle esigenze commerciali e sportive e ai requisiti della forza lavoro. Di seguito tutti i contenuti offerti dai DLC. 2016 – Rosberg vs Hamilton. Dai Sasha, i tuoi sono pregiudizi, e con questi non si va da nessuna parte.
About Post Author
Ad ogni modo bisogna dare tempo, non é che arrivando due “leggende” come Hamilton e Newey la Ferrari possa subito vincere il titolo. Un dominio assoluto che ha spiazzato chi, nei nuovi regolamenti, pensava di aver trovato il duello di Digione 79 a ogni curva. A San Paolo team e piloti si apprestano ad affrontare l’ultimo weekend Sprint della stagione, il sesto, dopo il quale il Circus dovrà porsi le opportune domande su un format che, in questa stagione, ha riscontrato più problemi che note positive. Era strano vedere il Behemoth delle ultime 8 stagioni ridotto al celebre meme Swole Doge vs Cheems, eppure prima del Paul Ricard la scuderia di Stoccarda/Brackley non era mai andata oltre il terzo posto. È anche vero che quello costruttori non è proprio una chimera. Si potrebbe pensare che a ciò sia corrisposto un lieve rallentamento nel ritmo gara. La valutazione di queste partite è stata fatta tenendo conto che Egonu non è stata convocata, ufficialmente per riposarsi, ufficiosamente sanno tutti che la rottura con Mazzanti e Manfredi è definitiva. Originariamente previsto per il 26 e 27 ottobre, ovvero una settimana prima del day one, adesso è fissato per il 24 e 25 novembre, date che dovrebbero confermare l’uscita entro i primi giorni di dicembre. Ci abbiamo però lavorato e credo che nelle curve lente la macchina sia migliorata.
Modena Volley – Gazzetta di Modena – Boom di fedelissimi, già acquistati 1800 abbonamenti
A me importa che riporti il titolo a Maranello e chissenefrega della lealtà. Sta succedendo durante l’ultima stagione della prima Era turbo ibrida inaugurata nel 2014. Dopo cinque anni si torna a Shanghai, numeri e curiosità: il GP di Cina in 1′. Solo voci, sia chiaro, ma che alimentano l’attesa di una decisione e di un annuncio che potrebbero arrivare da un momento all’altro come sperano i tifosi della Ferrari. Col terzo posto ha ottenuto il massimo risultato, ma ha pagato praticamente 5 decimi al giro dal diretto avversario. Tra sorpassi e controsorpassi, a 5 giri dalla fine il colombiano si ritrova terzo, ma dopo un clamoroso sovrasterzo in curva 2 trova lo slancio giusto per passare in tre curve prima Dixon e poi Power. Tutto il resto, come scritto, è speculazione, e separare il grano dal loglio diventa impresa pressoché impossibile. Il francese non lascia comunque nulla al caso, dominando il week end in lungo e largo per cogliere la 5° vittoria stagionale e il primo titolo IndyCar in carriera. Da un lato, non sempre questo sistema ha consentito alle squadre inferiori di “risorgere” e competere per la vittoria finale. Dove andrà Adrian Newey a partire dalla fine dell’anno. I FATTI se li conoscete già saltate qui. Sul fatto di avere newey come consulente esterno part time non mi pare una grande idea.
Pirelli: il bilancio dell’inizio della nuova era e uno sguardo al 2023
In concomitanza con lo sbarco del circus negli Usa, un deputato ha portato il caso Andretti all’attenzione della commissione giudiziaria della Camera degli Stati Uniti, chiedendo di chiarire per quale motivo sia stata respinta ufficialmente la candidatura del team statunitense guidato dall’ex pilota per competere nel in Formula 1 nel 2025 o nel 2026. È il miglior biglietto da visita per un pilota il cui ritorno in F1 in pianta stabile è solo questione di tempo. Di Coopservice 18 giugno 2024. Aggiungiamo a questo il fatto che Prost aveva fatto più punti di Senna nel 1988, ma la famigerata regola degli “scarti” descritta in precedenza aveva fatto sì che Senna potesse “convalidarne” di più. Presidente fai la storia e prendici Newey. Adesso si comprende di più l’irritazione e lo scarica colpe in pubblico dei vertici RB nei confronti della renault costruttore ormai solo ridotto a un ombra di quel che fu. Un raro errore mentre lotta, guarda caso, con Power, lo spedisce poi contro il muro in gara 1 a Detroit, dove porta comunque un po’ di punti a casa, chiudendo sesto nella seconda frazione.
Recupera la tua password
Ma anche del futuro: “Sono stato molto tentato di andare lì in passato, è un marchio leggendario. Dal 2006 firma quelli della Red Bull. RanckyHawk29/status/1794360796438569414. Vale la pena anche analizzare l’altro lato della diatriba, ovvero Mazzanti. @2024 Italia Sport Communication Srl. Peraltro, un fisico come quello di Antropova porta anche una serie di svantaggi: giocando come opposto, è spesso la giocatrice a cui vengono alzati più palloni, e dover portare in giro tutti quei centimetri e quei chili, anche con un’elevazione irrisoria come la sua, porta a un precoce affaticamento e, di conseguenza, a un calo delle prestazioni, soprattutto se la partita si protrae oltre il terzo set. Una ricognizione esaustiva, anche se sintetica, delle politiche dei paesi dell’Unione aggiornata al 2014, in Commissione Europea, EU anti corruption report COM 2014 38 def. Ghosn è Libanese,in Brasile ci ha vissuto qualche anno. Irvine lo aggancia in testa al Mondiale, ma, nel successivo GP Nurburgring, avviene uno degli episodi più controversi della storia recente della Ferrari. Tracciare un bilancio e dare un giudizio sull’ingegnere reggiano/svizzero è complesso. Il brasiliano conduce le ultime fasi, ma un’incomprensione con il doppiato Papis apre la porta per il sorpasso di Brack a due giri dalla fine.
Calciomercato: le date, tutti gli svincolati da oggi e quando chiude la finestra estiva
Ma non importa, stiamo ancora lottando per il podio ed è molto più veloce. Reduce dalla vittoria di Ed Carpenter in Kentucky, Sarah Fisher schiera una seconda vettura per Tomas nell’ultimo appuntamento di Las Vegas. “Oggi una ulteriore importante tappa dell’intervento sul ponte di Colorno – Casalmaggiore, finalizzato al controllo dello stato di salute del ponte, importante per garantire la vigilanza nel tempo e monitorare il nostro lavoro – spiega il Presidente della Provincia di Parma Diego Rossi Prosegue la collaborazione, già avviata da tempo, tra Provincia di Parma e ANAS, ora proprietaria del ponte, per il completamento della progettazione e le modalità di realizzazione del nuovo ponte, che dovrà essere completato nell’arco dei prossimi dieci anni. Saranno 72 giri attorno al secondo circuito più corto della F1 4,2 km dopo Montecarlo. Tuttavia on si sa se questo ritardo influirà in qualche modo sulla data di uscita europea. Arabia: Perez soffia la pole alle Ferrari. È la madre che, paradossalmente, gli da il sostegno più grande per iniziare la sua carriera nei kart, affidandone la formazione a Keith Fourie, pilota sudafricano che indirizza nei primi tempi la carriera del giovane Tomas. Ci vediamo a Montecarlo. Juan Pablo Montoya nasce a Bogotà, Colombia, il 20 settembre 1975. Quindi speriamo di essere competitivi in quelle condizioni. Difficile anche in questo caso fornire una risposta concreta. In Ferrari, Newey troverebbe un gruppo di aerodinamici sotto la guida di Enrico Cardile.
Pagelle F1 Gp Olanda: Alonso e un sogno da 10 Leclerc, altro muro 5
La limitazione alla libertà progettuale non è un paradigma che opera in autonomia, bensì qualcosa che si incastra e si muove in sinergia con i regolamenti finanziari e il sistema di contrappesi rappresentato dall’Aerodynamic Test Regulation. Al giro 47 dietro a Russell si materializza anche la sagoma della numero 44 del compagno di squadra, che va decisamente più forte. Partiamo subito con il dire che per cercare una spiegazione a quanto successo è inevitabile finire impantanati in una giungla di speculazioni. Un raro errore mentre lotta, guarda caso, con Power, lo spedisce poi contro il muro in gara 1 a Detroit, dove porta comunque un po’ di punti a casa, chiudendo sesto nella seconda frazione. Sicuramente in Ducati staranno guardando i suoi dati ed avranno capito che il margine di crescita su questa moto è tale da non potersi permettere di perderlo. Più lento di quello di Norris abbiamo la piena misura della sua prestazione. All’interno del podcast Beyond the Grid che racconta di volta in volta alcuni dei grandi protagonisti della F1, il genio alla base dei successi della Red Bull, Adrian Newey ha rivelato nei dettagli tutte le volte, ben tre, in cui è stato vicino ad approdare alla Ferrari. Finisce così con Verstappen che vince una gara dominata, davanti a Norris e al bravissimo Piastri, per la prima volta a podio in carriera. Se non sarà possibile eliminare i cicli si proverà almeno a renderli più brevi. IVA 02587870839, direttore responsabile Paolo Castiglia. E il futuro compagno Leclerc aggiunge: «Con uno come Adrian speri sempre di lavorarci».
Carmen Montero Mundt festeggia con Russell in una foto affettuosa: “Il mio vincitore”
C’è un’enorme quantità di macchine che si vedono con gli spoiler che salgono e scendono sul cofano. Approfittando di un abbrivio non esaltante da parte delle due Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, scattate dalla prima fila, Verstappen è riuscito a prendersi la testa della corsa, non senza qualche brivido. Ancora una volta i commissari e i direttori di gara non si visite sono confermati all’altezza di una Formula 1 che sta crescendo esponenzialmente regalandoci emozioni incredibili. Safety car, Verstappen, Leclerc e Russell: tutti e quattro sul podio di Monza. Sebbene non sia stato ancora annunciato ufficialmente, sembra che l’ingegnere britannico sia in procinto di passare alla Ferrari. Hanno macinato record su record.
Articolo Precedente
It può confermare, attraverso fonti qualificate, che la Ferrari e Adrian Newey stanno discutendo da lungo tempo, tanto da aver esplorato anche potenziali termini contrattuali e relativo gardening leave per l’addio anticipato dalla Red Bull. La prima corsa lo vede così qualificarsi in mezzo al gruppo, a un secondo dal compagno Ralf Schumacher. A fare da sponsor al francese è Will Power, che tramite la sua ragazza Liz, PR del team DandR, consiglia l’ex compagno di squadra a Dennis Reinbold. Stroll e i suoi più stretti collaboratori hanno capito che per arrivare in cima bisogna “copiare” i migliori. L’anno prossimo dovrebbe essere quello buono per vederli regolarmente battagliare fra i primi. Max mai e poi mai correrà cn la rossa. “Adrian è un riferimento per tutta la Formula 1 per la sua esperienza e il suo palmarès, è forse quello che ha più esperienza di tutti. La gara sarà quindi quasi certamente con più di 1 sosta, con la possibilità di arrivare anche a 3 soste in base agli pneumatici a disposizione, così da spingere senza preoccuparsi dell’usura. La Formula Uno prova ad andare in direzione di quanto annunciato più volte: regionalizzare la lista degli eventi.
Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l’eliminazione azzurra
Complessivamente lo svedese passa 3 mesi in ospedale, in cui perde 25 kg di peso per l’inattività. GP SPAGNA, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE. La Ferrari così completerà un’altra operazione da favola, dopo l’ingaggio di Lewis Hamilton, strappato alla Mercedes con un contratto pluriennale a partire dal 2025. E’ avvenuto perché dobbiamo spendere più tempo e lavoro per risolvere tutte le problematiche di un complesso sistema di gioco. Dietro la decisione, ci sarebbe il disagio di Newey per la situazione creatasi nel team dopo la vicenda che ha riguardato il team principal Christian Horner, accusato di comportamenti inappropriati da una dipendente della Red Bull. Hanno preso accordi per vincere. Partire dietro, significa condannarsi a conservare la posizione di partenza a meno di stravolgimenti miracolosi. Il team, invece, ha conosciuto anni di regressione che forse sono dipesi da una ristrutturazione interna piuttosto profonda che, finalmente, sta dando risultati tangibili. I campi obbligatori sono contrassegnati. Questa era la seconda parte.
Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l’eliminazione azzurra
L’americano della Williams aveva già fatto un incidente durante le qualifiche. A quelle persone vorrei far notare che, nell’unica partita in cui si sono alternate, il parziale con Egonu in campo è stato +8, mentre quello con Antropova è stato 5. Questo fine settimana abbiamo assistito a nove su venti piloti penalizzati con una griglia di partenza stravolta rispetto al risultato della qualifica. Foto: Scuderia Ferrari HP. Dopo la notizia che il consorzio per la Tutela del Palio di Siena ha avviato azioni legali contro Sony per l’utilizzo improprio delle immagini delle bandiere delle contrade, Kazunori Yamauchi ha risposto su Twitter via Kotaku ai fan preoccupati dichiarando che il gioco, comunque vada a finire la controversia, non ritarderà ulteriormente. Lewis non ha DRS per regolamento, si può utilizzare solo dopo 2 giri dopo la partenza o il rientro della safety car ai box, ma riesce comunque a prendere la scia al rivale e ad attaccarlo sia in curva 7 che in curva 9. Dove vedere il Gp di Miami in TV. 07 11 2017 Vendita immobili. Per quanto riguarda i piloti, i cambiamenti sono stati pochi ma significativi. È il messaggio dal muretto Red Bull per Verstappen, si aspettano precipitazioni forte negli ultimi dieci giri. Lo scaltro dirigente austriaco è consapevole che una scuderia come Mercedes non può permettersi di aspettare molto a lungo per individuare il compagno di George Russell.
Leggi Anche
Semplicemente NON SI PUO’ SENTIRE. A Hamilton in fase di sorpasso, quest’ultimo riesce a riconquistare un buon vantaggio, visto che la Mercedes è sempre stata nettamente la miglior macchina in regime di gomme dure. Newey ha portato benefici in tutte le scuderie in cui ha militato, portandole ai massimi livelli, e così, dopo l’avvicinamento di Aston Martin e di Mercedes, anche la Ferrari ha colto la palla al balzo, proponendo un ingaggio, facendo sognare milioni di tifosi. Devote alla ripartenza dopo l’incidente di Coulthard e Fisichella. Dall’onboard di Stroll, che era dietro di loro, si vede chiaramente che se non ci fosse stato Gasly Ocon si sarebbe stampato sul guard rail: praticamente l’ha preso come appoggio. Verstappen trae una conclusione molto dolorosa dopo il disastro al Red Bull Ring. Anche per lui, come per Leclerc, la decisione di overcut non è funzionale sicché non ha alcuna speranza di salvare la quarta posizione. Fabrizio Di Mascio, Alessandro Natalini. Il resto è storia di vittorie a raffica che, proiettate in un arco temporale più ampio, potrebbero riscrivere record che si ritengono indistruttibili. Era un problema 30/40 anni fa con Barnard, quando tra Shalford e Maranello c’erano solo i fax. Peccato sia stato tradito dal motore della sua Alpine, così come Ocon. È evidente che qualcosa non andasse e che neanche Binotto sia riuscito a cambiare le cose. Un doveroso ringraziamento va anche al Presidente dell’Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani, che non ha voluto assolutamente mancare, congratulandosi per il risultato ottenuto”.
Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1
Registrati utilizzando un Account esistente. Il numero uno della Ferrari in F1 però cita Lewis: “Con il successo, è importante tenere a mente le parole di Hamilton, il quale si unirà alla Scuderia l’anno prossimo: “Nelle corse ci sono sempre cose da imparare, ogni singolo giorno, c’è sempre spazio per migliorare e penso che questo valga per tutto nella vita”. Newey sarà comunque costretto a riposare a causa del gardening leave, e il periodo senza lavoro gli permetterà di ricaricare le batterie. Nonostante mi sentissi felice alla Red Bull e non volessi cambiare scuderia, il fatto che con Renault non avessimo un motore competitivo rappresentava l’unica ragione che mi potesse spingere ad andare via. Ma è troppo presto per capire chi avrà la meglio in questa lotta. Elementi che hanno quasi messo in ginocchio il Circus che ha reagito anche grazie alla presenza di regole finanziarie sempre più solide. Il rapporto tra i due sembrava essere nato sotto un’ottima stella, con Binotto che, al primo anno di entrambi, si era rimangiato la parola su Vettel prima guida e aveva sviluppato le monoposto successive sullo stile di guida del monegasco. Dopo aver vinto nuovamente il triplete italiano con l’Imoco Conegliano e aver nuovamente primeggiato tra i liberi sia come percentuale di ricezioni perfette che come efficienza, la giocatrice sorrentina sembra confermare queste indiscrezioni pubblicando su Instagram una storia che recita “Ho imparato che le cose succedono sempre quando devono succedere. It o a un altro dei siti di RCS Mediagroup. Ecco l’elenco rivelato oggi dalla compagnia. A Barcellona una grande partenza riscatta una brutta qualifica, dando il via a una gara molto consistente, che grazie anche ad alcuni ritiri vede il colombiano centrare un secondo posto alle spalle di Michael Schumacher, principale beneficiario del ritiro di Mika Hakkinen all’ultimo giro. L’ultimo americano a durare una stagione intera è stato Scott Speed nella Toro Rosso del 2006 poi silurato dopo 10 gare l’anno successivo a favore di un giovanissimo Vettel, mentre gli unici due ad aver vinto il Mondiale sono stati Phil Hill nel 1961 Ferrari e il mitico Mario Andretti nel 1978 Lotus – anche l’ultimo americano ad aver vinto una gara, sempre in quell’anno. Nel 2014, però, in Formula 1 assistiamo all’avvento delle nuove power unit turbo ibride che prendono il posto dei vecchi motori V8 aspirati, con Mercedes che si dimostrerà essere la più preparata all’avvento dei nuovi motori, e con Red Bull che soffrirà non poco la scarsa competitività del motore Renault.